Skip to main content

Ne abbiamo parlato nei mesi scorsi, seguendo passo passo la realizzazione del building. Ora il progetto di Gruppo Teddy, che prevede l’apertura dei brand Terranova e Calliope in via Torino a Milano, sta per arrivare a compimento. L’azienda ha annunciato infatti che entro breve comunicherà la data di apertura dei due flagship store compresi nel nuovo palazzo situato all’angolo tra via Torino e via Palla. In particolare lo store Terranova disporrà di una superficie di vendita di circa 1.500 mq in cui ospiterà le linee d’abbigliamento uomo, donna, bambino, homewear e accessori. Calliope, marchio che ha completato alla fine del 2014 un restyling del brand, avrà una superficie di circa 500 mq e conterrà abbigliamento con linee dedicate all’uomo, alla donna e accessori.

Entrambi i negozi, che costituiranno le attività commerciali di punta per Gruppo Teddy a livello nazionale e internazionale, saranno dopo via del Corso a Roma la seconda tappa di un cammino che vedrà anche altri flagship in Europa entro la fine del 2016.

Nel frattempo Gruppo Teddy ha reso noto che i ricavi nel 2014, anno in cui ha aperto 90 nuovi punti vendita, sono cresciuti del 10-12% rispetto ai 506 milioni di euro del 2013.

Riproduzione riservata © retail&food