Arriva in piazza Duomo l’Omino coi Baffi. Con l’inaugurazione del flagship store all’ombra della Madonnina, Bialetti festeggia il 100° negozio monomarca.
L’allestimento del punto vendita collocato nella prestigiosa location sottolinea proprio l’importanza del traguardo numerico raggiunto da una rete che copre, a oggi, l’intera Penisola.
Layout pulito ed elegante, colorazioni chiare e luminose – avorio e tortora – che incontrano l’ottanio acceso dei pannelli e delle grafiche Bialetti: il negozio si presenta con una veste fresca e moderna.
Caffettiere tradizionali, macchine per il caffè espresso, piccoli elettrodomestici, strumenti da cottura oltre a oggettistica per la casa e accessori utili in cucina: sono questi i prodotti del mondo firmato Bialetti che i clienti possono trovare nello store.
Un posto d’eccellenza è riservato alla nuova Cuore, la prima macchina per caffè espresso sospesa, che con le sue linee sinuose e originali cattura gli sguardi dei turisti proponendosi come best-seller del produttore bresciano.
«L’apertura del 100° Bialetti Store costituisce per noi un traguardo sicuramente importante e, non a caso, abbiamo scelto di festeggiare l’occasione a Milano, città che meglio rappresenta lo stile e la moda italiana in tutto il mondo». Così Francesco Ranzoni, presidente Bialetti Industrie. Che ha aggiunto: «Tale scelta ci permetterà di presentare il nostro stile e la nostra italianità non solo agli italiani ma anche ai turisti stranieri che ogni giorno attraversano Piazza Duomo nei mesi di Expo», e anche dopo.
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