Skip to main content

Con 60 punti vendita, concentrati nel centro sud nella Penisola, Idea Bellezza si consolida tra le insegne italiane di profumeria maggiormente diffuse. A incrementare la presenza sul territorio sono 5 nuove aperture in Abruzzo, portate avanti da Gargiulo & Maiello S.p.A., impresa mandante di Gruppo VéGé, che ha annunciato l’allargamento della propria rete vendita attraverso la controllata Europrogetto S.r.l. proprietaria dell’insegna Idea Bellezza.

L’ingresso nella cosiddetta “Regione Verde d’Europa”, in virtù dei suoi tre parchi nazionali e delle numerose aree protette, si articolerà nelle prossime settimane con gli opening in location urbane a Ortona, Sulmona, Giulianova, Chieti e Teramo.

«Negli ultimi mesi abbiamo lavorato tanto affinché potessimo presentarci in una nuova regione come l’Abruzzo con un progetto commerciale ampio, che possa andare a prendersi quote mercato come quelle che esprimiamo nelle altre zone da noi presidiate», dichiara Alessandro Maiello, amministratore delegato di Gargiulo & Maiello.

Lo sviluppo nel canale urban è coerente con le strategie dell’azienda, che tuttavia presenta alcuni punti vendita anche in primari centri commerciali.

Riproduzione riservata © retail&food