Skip to main content

Con l’avvio del restyling del centro commerciale Carrefour di Thiene, in provincia di Vicenza, trova una prima attuazione il progetto di investimenti messo a punto da Carrefour Property e Carmila Italia.

Entro novembre, periodo indicato per la conclusione dell’intervento, lo shopping mall presenterà diverse novità sia esterne sia interne alla galleria: in particolare saranno realizzate facciate personalizzate, dallo stile moderno e in armonia con il contesto circostante, sarà rinnovata l’area parcheggi da 1.370 posti auto, mentre la galleria sarà resa più accogliente e le piazze maggiormente luminose, inoltre ci saranno nuovi servizi alla clientela come aree relax e wifi.

Alcuni lavori di ristrutturazione degli spazi interni hanno già preso avvio qualche mese fa con l’ideazione della nuova area in prossimità dell’ingresso numero 3, in cui ha trovato posto lo store OVS.

«Si tratta di un progetto che migliorerà l’esperienza complessiva di visita e acquisto per gli oltre 12mila clienti che quotidianamente frequentano la galleria di negozi e l’ipermercato Carrefour – afferma Giovanni Baron Toaldo, direttore del centro – L’aver scelto Thiene come primo centro per il progetto di restyling da parte della proprietà è un riconoscimento alla clientela, che nell’arco di 22 anni ha apprezzato l’offerta e i servizi di questo polo commerciale, e al territorio inteso come istituzioni e associazioni con le quali si è instaurato nel tempo un positivo e proficuo rapporto».

Come spesso capita in questi contesti, nell’ottica di non interferire con l’operatività dei negozi e minimizzare il disagio per i clienti, i lavori saranno portati avanti in orari notturni per quanto concerne l’interno della galleria, mentre per l’area esterna e i parcheggi saranno attivi anche di giorno.

Riproduzione riservata © retail&food