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L’insegna del Bassotto dà il via allo sviluppo Oltralpe, partendo dall’opening della prima boutique a Parigi.

Il debutto in Francia di Harmont&Blaine avverrà nella prossima stagione autunno-inverno in una location di 350 mq al 35 di Boulevard des Capucines: quattro vetrine su una delle principali vie dello shopping parigino, tra Place de la Madeleine e l’Opera, all’incrocio con Rue Scribe. Lo store concept, sviluppato in collaborazione con gli architetti Perini e Losanno di PLS Design, rimanderà ad atmosfere mediterranee con richiami al design italiano degli anni sessanta.

«La Francia è un mercato di altissima importanza strategica per il progetto di internazionalizzazione del marchio, sia per il potenziale del mercato in sé, sia per la sua visibilità internazionale – afferma l’amministratore delegato di Harmont&Blaine, Giulio Guasco – L’azienda prevede l’apertura di un secondo punto vendita a Parigi e altri due in Costa Azzurra, dove il marchio, per il proprio DNA e interpretazione del Mediterranean lifestyle, trova la sua collocazione più naturale».

Nello specifico il progetto di espansione proseguirà verso una duplice direzione: retail diretto, concentrato in particolare su Parigi e Costa Azzurra, e distribuzione nel canale wholesale, con l’ingresso nei più importanti department store e in boutiques multimarca selezionate.

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