Skip to main content

Il brand di abbigliamento femminile Zuiki raddoppia in via Toledo a Napoli tagliando il traguardo dei 130 negozi in Italia. Proprio dalla città partenopea è partita la storia dell’azienda che nel 2003 ha avviato il suo primo flagship store.

Guardando all’ultima apertura, il nuovo punto vendita si sviluppa su due livelli, occupando una superficie di 300 metri quadri con una vetrina frontale e due laterali e doppio ingresso.

Il concept architettonico si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black & white in stile moderno. Arredi essenziali e minimal esaltano la luminosità degli spazi. Il flagship store segue il nuovo layout di Zuiki, che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo e una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita già esistenti.

Nell’atmosfera moderna del negozio, che pur conserva i tratti distintivi di un palazzo d’epoca, trovano spazio le ultime tendenze della moda del marchio di fast fashion per l’Autunno/Inverno 2015/16.

Forte di circa 500 dipendenti, Zuiki registra un giro di affari di 100 milioni di euro, in crescita del 28% rispetto ai 78 del 2013.

Riproduzione riservata © retail&food