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Dalla vetrina del Mapic di Cannes, la bresciana Promos presenta due novità: Design District di Scalo Milano, city style da 60mila mq che aprirà tra meno di un anno alle porte del capoluogo lombardo. Ispirato ai celebri design district di Miami e New York, occuperà una superficie pari a 18mila mq, con circa 40 unità a metratura variabile, dedicate alle eccellenze italiane del design e del lifestyle. Rappresenta un modello di distribuzione di grande attrattività per il settore casa e arredo, grazie alle sinergie con le altre categorie merceologiche presenti a Scalo Milano (la moda e l’enogastronomia di alto livello), nonché alle iniziative previste in campo formativo e artistico. L’obiettivo è creare un “momento di sintesi” tra mondi merceologici affini.

Scendendo di latitudine, invece, prende il via il progetto per la realizzazione della nuova food court presso il Valmontone Outlet di Roma, di proprietà del fondo aperto Grundbesitz Europa gestito da Deutsche Asset & Wealth Management – la divisione di Deutsche Bank dedicata agli investimenti immobiliari e al risparmio gestito. Si tratta del primo esempio di food court in un outlet italiano, il cui studio finale è in corso di definizione, che prevede l’occupazione di un’area di circa 3.000 mq, con 10 unità commerciali in cui troveranno spazio ristoranti, pizzerie, fast food e caffè. La food court è parte di un più ampio piano di restyling dell’outlet iniziato a gennaio 2015 focalizzandosi su tre macro aree – property, marketing e commerciale – che sarà completato nel corso del 2016.

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