Skip to main content

OpeningPalermoDonna_HarmontBlaine_01Ha inaugurato a Palermo la prima boutique dedicata alla collezione Donna di Harmont & Blaine. Cinque vetrine ospiteranno la collezione donna primavera-estate 2016 disegnata da Marianna Cimini sotto la direzione creativa di Paolo Montefusco.

«L’inaugurazione odierna rappresenta il via al progetto di crescita della collezione donna nel quale il marchio ripone grandi aspettative. I positivi riscontri ottenuti nel corso della settimana della moda a Milano e la boutique di Palermo rappresentano i primi importanti pilastri su cui costruire il successo di questa esperienza», ha affermato il presidente Domenico Menniti.

«Crediamo che il marchio Harmont & Blaine, per il proprio DNA, trovi in località come Palermo, così come in altre dove siamo già presenti quali Capri, Cannes o Portofino, la sua collocazione più naturale e la massima espressione delle proprie potenzialità», ha aggiunto l’amministratore delegato Giulio Guasco. La boutique di Palermo riprende la nuova immagine dei punti vendita che accompagnerà lo sviluppo retail del bassotto nei prossimi anni, firmata dagli architetti Losanno e Perini dello studio fiorentino PLS design.

Riproduzione riservata © retail&food