Centoventi metri quadri in Via Targetti angolo piazza Alberti a Firenze. Questo è il debutto assoluto del marchio americano di calzature e abbigliamento sportivi di tendenza The Athlete’s Foot (Taf).
Come per la maggior parte dei 450 negozi presenti in 25 Paesi, la formula è quella del franchising, e l’atmosfera è lifestyle in linea con il prodotto venduto. Nel corso del 2016 si prevedono in tutto 12 aperture tra le quali: Ischia, Avola, Città di Castello, Grosseto, Piazza Armerina, Vallo, Taranto e Benevento.
Il marchio, nato nel 1971 a Pittsburg, arriva nel nostro Paese con l’obiettivo di farsi conoscere anche al mercato italiano appassionato di prodotti sportivi che uniscono performance, stile e qualità attraverso un focus importante sulle sneakers.
Taf, da ormai quattro anni, fa parte del gruppo Intersport International Corporation (colosso da 10 miliardi e mezzo di euro di ricavi) e la sua organizzazione distributiva oggi è nelle mani di Intersport Italia che conta circa 360 punti vendita sul territorio.
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