Ha inaugurato a Torino, in via Madama Cristina 24, un nuovo Pam local. Il negozio rappresenta l’ottavo punto vendita cittadino con la formula di Pam pensata per la spesa facile e veloce di tutti i giorni, nonché il primo in franchising.
«Questa nuova apertura rappresenta un passo importante nello sviluppo del format local – afferma Andrea Zoratti, direttore del canale Pam local – Dopo le 30 aperture in gestione diretta effettuate nel corso degli ultimi 2 anni, abbiamo deciso di procedere con uno sviluppo dell’insegna in modalità franchising proprio a partire da questo negozio».
Come tutti i punti vendita con il nuovo format, anche questo Pam local è un convenience store, aperto 7 giorni su 7 con orario continuato sino alle ore 22.00, che offre un servizio particolarmente comodo sia per i lavoratori che rientrano tardi la sera, sia per le persone anziane che, per fare la spesa, non saranno più costrette a ricorrere ai mezzi di trasporto, potendo trovare tutto il necessario per la spesa quotidiana comodamente vicino a casa.
«Pam local si contraddistingue per la formula semplice e profittevole, che ben si adatta ad imprenditori giovani e volenterosi – dichiara Guido Ganassin, direttore di Pam Franchising – Per questi motivi abbiamo voluto aprire il format al canale franchising».
Riproduzione riservata © retail&food