Skip to main content

Inaugurato ad Arese in primavera il concept store KIABI Free, il colosso del fast fashion francese ha fissato le prossime aperture che porteranno a 29 store la rete vendita KIABI nella Penisola.

A partire da settembre, sarà avviato in primis un nuovo locale da 1.400 mq presso il centro commerciale Parco Dora, all’interno del quale troveranno impiego 29 addetti. A stretto giro gli opening nei mall di Marcianise (CE) e di Busselengo (VR), previsti rispettivamente per l’1-2 ottobre e l’8-9 dello stesso mese,  mentre altri store saranno progressivamente adattati al nuovo concept, tra cui quelli di Collegno (TO) e Olgiate Olona (VA).

«Per il secondo semestre 2016 abbiamo programmato quattro nuove aperture con il nostro format più recente, il KIABI Free, che abbiamo inaugurato ad aprile nel “Centrodi Arese, con ottimi risultati di apprezzamento dei clienti e di vendite realizzate – ha dichiarato Massimo Pozzi della Direzione Sviluppo e Servizi tecnici KIABI Italia – Due aperture avverranno in settembre a Torino, città nella quale siamo storicamente presenti con quattro punti vendita. Nel retail park di Collegno nei pressi del centro commerciale La Certosa effettueremo la prima, in sostituzione di un punto vendita aperto nel 2009 che aveva urgenza di essere ampliato. Il nuovo negozio consentirà su una superficie di oltre 1.700 mq una shopping experience di qualità per tutta la famiglia nostra cliente. La seconda apertura, di pari superficie, nella galleria commerciale del Parco Dora a pochi passi dal centro cittadino. Successivamente sarà la volta di Verona, più precisamente a Bussolengo presso il rinnovato Centro Commerciale Auchan. Questa apertura ci consentirà finalmente di ultimare lo sviluppo sull’asse strategico Torino-Venezia. Poi sarà la volta di Marcianise, presso il Campania: il nostro primo punto vendita, di circa 2.000 mq, nell’area di Napoli».

Riproduzione riservata © retail&food