Centostazioni e Chef Express (Gruppo Cremonini), hanno prolungato la loro partnership con l’obiettivo di rinnovare attraverso importanti investimenti oltre 20 punti vendita del network delle stazioni e l’inserimento di nuovi format di ristorazione.
Obiettivo di Centostazioni è andare incontro ai nuovi trend di mercato trasformando e rinnovando l’offerta food & beverage.
Chef Express, da parte sua, intende implementare anche nel circuito di Centostazioni la propria strategia di crescita e miglioramento dell’offerta già avviata con successo su altri canali: nuovi format, un nuovo design, standard elevati, assoluta qualità e genuinità delle materie prime, insieme alla valorizzazione dei prodotti regionali e all’attenzione per i cambiamenti di abitudini e gusti dei clienti.
La nuova offerta prevede delle novità per Centostazioni: si va dai format di healthy bar, al ristorante con formula buffet Ingredienti, dalla pizzeria RossoSapore a nuovi format di street food studiati appositamente per il canale.
Riproduzione riservata © retail&food