Skip to main content

Per il debutto nell’impero del sol levante, il brand italiano di borse componibili in gomma eva ha scelto Chengdu, una storica metropoli dell’entroterra che oggi è visitata da milioni di turisti di tutto il mondo e utilizzata come base per esplorare la provincia del Sichuan. Il negozio, aperto grazie alla collaborazione con il partner commerciale Top Score, ha sede al Sino-Ocean Taikoo Li Chengdu, cuore dello shopping e dell’intrattenimento nei pressi dello storico tempio Daci.

Fitto il piano retail estero di O bag per i prossimi mesi. Seguiranno tra settembre e ottobre le aperture al Park Side City e Jing An Kerry Center a Shanghai, a novembre l’apertura all’Al Hamra Mall di Riyadh in Arabia Saudita, poi Lugano in Svizzera e sei nuovi store in Italia.

“I nostri obiettivi – afferma Michele Zanella, Direttore Generale di Full Spot – si concentrano su un importante sviluppo retail, contiamo di aprire 100 nuovi store entro giugno 2017 per arrivare a un totale di 350 negozi tra Italia ed Estero”.

Novità anche per i negozi O Bag. In collaborazione con I designer milanesi dello studio laboratorio.quattro, infatti, il brand padovano ha studiato un nuovo concept per i negozi più rappresentativi (Venezia per primo), concepito con contenitori modulari e componibili proprio come le borse O bag.

Riproduzione riservata © retail&food