Skip to main content

Con più di 3.300 sedi in 12 paesi ed un fatturato annuo di oltre 9 miliardi di euro nel 2015, dm drogerie markt si conferma tra le prime catene di distribuzione in Europa e la più apprezzata dai consumatori. Entro il 2017, sarà anche in Italia.

L’assortimento di dm è composto da oltre 14mila prodotti cosmetici con i due principali core business concentrati nei settori della bellezza e del benessere, con un’ampia offerta di prodotti per la cura del viso e del corpo, oltre alla cura dei capelli, lo styling, prodotti per l’igiene personale fino a prodotti di cosmesi e profumi. Sono disponibili anche alimenti dietetici adatti a persone con intolleranze alimentari, una vasta gamma di prodotti biologici e cosmetici naturali, oltre al vasto assortimento di prodotti per la casa e di prodotti per la cura e la nutrizione del bambino. L’assortimento si amplia e si completa con l’offerta di alimenti per animali domestici e persino articoli per la fotografia.

«I nostri punti vendita occupano una posizione centrale e si distinguono per la loro particolare atmosfera di acquisto. Vogliamo offrire ai nostri clienti una proposta completa e continuamente aggiornata di prodotti cosmetici a prezzi estremamente interessanti, e sorprenderli grazie alla consulenza competente e cordiale del nostro personale» ha dichiarato il Ceo Hubert Krabichler.

Riproduzione riservata © retail&food