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Un investimento da 115 milioni di euro ha permesso di ampliare il McArthurGlen Designer Outlet di Serravalle Scrivia di ben 11.500 mq, per un totale di poco meno di 30mila metri quadri.

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L’espansione dell’outlet, inaugurato lo scorso 10 novembre, creerà circa 550 nuovi posti di lavoro, portando a 2200 il numero totale degli impiegati, oltre all’indotto nel settore turistico che ne trarrà ulteriore vantaggio.

I brand presenti oggi sono alcuni dei più importanti nomi della moda internazionale e nazionale come: Burberry, Bulgari, Dolce & Gabbana, Ermenegildo Zegna, Gucci, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo e Versace.

I nuovi brand (40 in tutto) che arricchiranno l’offerta di shopping di Serravalle includono i primi outlet in Italia di Sandro, A.T.P.C.O. ed Empresa. Il primo outlet in Italia di Chicco e altri marchi di abbigliamento per bambini come Brums. Lifestyle brand come Antony Morato, Gap, Imperial, Seventy, Pepe Jeans, Kocca, Flavio Castellani e L’Autre Chose; formal wear brand come Libero Milano, Facis, Bagutta, e Class; sports wear brand come Refrigue, Boxeur Des Rues, Freddy e Columbia. Dopo il grande successo di Pandora, l’apertura di Morellato rinforzerà l’offerta di marchi di gioielleria.

In tema di ristorazione, ci saranno novità come Obicà, Wok, Ham Holy Burger e Bonetti.

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Saranno a disposizione dei clienti, nuovi servizi e strutture tra cui un nuovo guest service per informazioni e assistenza, personale multilingue, un tourism desk dedicato alla promozione del territorio circostante, Wi-Fi gratuito in tutto il centro, una sala riunioni, un servizio di valet parking e una nuova guest lounge, dove gli ospiti saranno invitati a rilassarsi nel comfort di una lussuosa area privata. Tutti servizi utili, soprattutto in chiave di turismo straniero, che ha fatto aumentare le vendite Tax -free sales del 370% nel corso degli ultimi 5 anni.

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