Terranova, ammiraglia del Gruppo Teddy, ha inaugurato nel cuore di Barcellona il nuovo flagship store; ubicato all’angolo tra calle Boters e calle del Pi, si sviluppa in 1.500 mq su 3 piani, con 4 ingressi e 6 vetrine.
Il punto vendita ha anche una forte componente scenografica, trattandosi di una residenza storica appartenuta ad una famiglia nobile di Barcellona.
Si tratta del primo passo verso un nuovo sviluppo per i marchi del Gruppo in Spagna, che sta valutando altre aperture in franchising in alcune delle più importanti città.
Un progetto ambizioso che si inserisce nella strategia del Gruppo di arrivare nel 2019 a 900 milioni di euro di fatturato.
Allo sviluppo di questo progetto hanno contribuito anche le inaugurazioni, nel periodo settembre – ottobre 2016, di 33 negozi a marchio Terranova, Rinascimento e Calliope in 11 nazioni. Si tratta di un ulteriore passo verso l’obiettivo di inaugurare complessivamente circa 114 nuovi negozi nell’anno in corso. Grazie alle aperture del 2016 i 3 marchi arriveranno a contare alla fine dell’anno circa 570 negozi in 43 nazioni.
Riproduzione riservata © retail&food