Procedono i lavori del nuovo centro direzionale che sorgerà a pochi metri dall’aeroporto della Costa Smeralda. Per il taglio del nastro ci vorranno ancora un paio d’anni, ma il risultato finale promette bene.
Si tratta di un’area di otto ettari nella quale sorgeranno almeno 8 strutture separate, di dimensioni comprese tra i 2mila e i 2500 mq, che ospiteranno i locali commerciali di noti brand a livello nazionale e internazionale.
Si parla di Decathlon, colosso specializzato nella vendita di materiale e abbigliamento sportivo, che sbarca a Olbia dopo una storica presenza a Sassari; ci sarà certamente una struttura che ospiterà un big della vendita di prodotti tecnologici, (rumors parlano di franchising Euronics o Mediaworld); un’altra insegna potrebbe essere Pittarosso, negozio di scarpe e accessori per donna, uomo e bambino; infine, per l’abbigliamento potrebbe essere la volta di Piazza Italia. Nulla si sa, invece, sulle insegne della Gdo.
La proprietà dell’area è della società Acquaviva di Milano, mentre i lavori sono stati affidati alla impresa (esecutrice) Sapaba spa di Sasso Marconi (Bologna), insieme alla Pellegrini spa di Cagliari come subappaltatrice.
Riproduzione riservata © retail&food