Skip to main content

Tata Italia festeggia tre aperture in una settimana, arrivando a quota 88 negozi nel Belpaese di cui 49 diretti e 39 in affiliazione. La formula rimane invariata: un concept total white incorniciato da imponenti vetrine all’interno delle quali l’immagine gioca un ruolo fondamentale.

Trapani, nella centralissima via Fardella, e Foggia, all’interno del nuovo centro commerciale GrandApulia: queste le location degli shop Tata Italia avviati negli ultimi giorni. Mentre il 15 di dicembre è stata la volta di quello ad Atena Lucana (SA), aperto contestualmente al taglio del nastro del centro commerciale Diano (superficie commerciale di circa 11mila mq, 1.500 posti auto e 24 punti vendita).

Nel merito dei singoli negozi, a Trapani il locale si estende su 250 mq mentre nel nuovo mall di Foggia – Borgo Incoronata presenta una superficie di 350 mq, così come nello shopping centre campano. In tutti gli store Tata Italia propone calzature e accessori uomo donna e bambino.

Riproduzione riservata © retail&food