Skip to main content

Si chiama Aromatica Restaurant Lounge Bar ed è il nuovo concept del Gruppo CIR food per l’alta ristorazione sviluppato in collaborazione con CHIC – Charming Italian Chef – associazione che annovera tra i più quotati chef italiani. La location è situata nella piazza principale di Scalo Milano City Style, il nuovo quartiere metropolitano dello shopping che ospita 100 negozi.

Aromatica propone una nuova visione di cucina gourmand attraverso menù in continua evoluzione sviluppati dai guest chef che, ogni mese, si alterneranno ai fornelli promuovendo il gusto e la cultura made in Italy.

Il format prevede un’evoluzione dell’offerta nel corso della giornata. A dare il buongiorno, le colazioni nello spazio caffetteria; in pausa pranzo, invece, seduti ai tavoli che si affacciano sulla cucina a vista o nella sala principale del locale, è possibile accomodarsi per un light lunch o per un menu più ricco.

Lo chef resident è il toscano Federico Pucci che propone piatti ispirati alla tradizione ma rivisitati con le tecniche moderne. La novità è che alle proposte gastronomiche curate da Pucci, si affiancano quelle dei guest chef di CHIC, che delizieranno gli ospiti con le loro ricette.

L’esperienza continua la sera, quando si accendono le luci del lounge bar. Qui, accompagnati dai mix del Bartender Alessandro Cecchetti e da un’ampia selezione di vini e spirits, sarà possibile trascorrere momenti di relax sia prima sia dopo la cena che chiude il palinsesto enogastronomico quotidiano di Aromatica.

Riproduzione riservata © retail&food