Skip to main content

Lo scorso 28 febbraio è stato affidato a Svicom l’incarico di consulenza per la valorizzazione, la gestione e la commercializzazione del centro commerciale Belicittà di Castelvetrano (TP) da parte di Grigoli Distribuzione.

Lo shopping mall, aperto nel novembre 2007 e ubicato a ridosso della A29 Palermo – Mazara del Vallo, nell’area della Valle del Belice, si sviluppa su due livelli per una GLA di quasi 10mila mq nei quali trovano spazio 35 attività commerciali fra cui il supermercato IperConveniente, Euronics, OVS e Tata Italia.

Per Svicom l’incarico rappresenta una nuova sfida sul territorio siciliano, che si aggiunge alla gestione del Conca D’Oro di Palermo, di proprietà del Gruppo Zamparini, e arricchisce il portfolio di progetti seguiti che conta già 30 immobili retail per una GLA di oltre un milione di metri quadrati.

«Da oltre 20 anni siamo al fianco dei nostri clienti per la valorizzazione di progetti sempre molto diversi fra loro, dai grandi centri commerciali alle strutture di vicinato, con l’impegno di mantenere costantemente uno sguardo attento alle peculiarità e alle criticità dei singoli progetti. Il nuovo incarico rafforza il nostro presidio in Sicilia e conferma l’elevata competitività dell’azienda su tutto il territorio italiano», ha affermato Alberto Albertazzi, general manager di Svicom.

Riproduzione riservata © retail&food