Skip to main content

Forte di una storia lunga 20 anni e soprattutto di numeri da record per il mercato italiano dei centri commerciali, in virtù dei suoi 19 milioni di visitatori nel 2016, I Gigli si appresta a rafforzare la propria offerta con nuovi opening di spicco.

Il 2 giugno nello shopping centre di Campi Bisenzio (FI) aprirà al pubblico il primo Primark nel Centro Italia, che su un unico livello occuperà una superficie di circa 5mila mq dove lavoreranno 400 persone; mentre entro la fine dello stesso mese sarà il turno del primo Mercato Centrale in un centro commerciale e il terzo in assoluto (dopo i successi di Firenze e Roma Termini), che si estenderà su una superficie di circa 2mila metri quadrati.

La doppia operazione portata avanti dalla proprietà, Eurocommercial Properties, e dalla società di commercializzazione, Larry Smith, si inserisce in un più ampio progetto di rinnovo di I Gigli sia per quanto riguarda l’offerta commerciale sia la galleria.

In particolare il ridimensionamento dell’ipermercato Pam Panorama e lo spostamento di alcune insegne, tra cui Piazza Italia e PittaRosso, hanno permesso l’ingresso di nuovi marchi e la realizzazione del nuovo Zara, anch’esso protagonista di un cambio di location nel mall. A.P.

Riproduzione riservata © retail&food