Dal primo di giugno, Stefano Goglio ha assunto il ruolo di Direttore Generale per l’Italia di Nespresso.
Come ha annunciato la stessa società specializzata nel settore del caffè porzionato, Stefano Goglio succede a Fabio degli Esposti che andrà a ricoprire una posizione di prestigio a livello internazionale nel Gruppo Nestlè come Marketing Group Director Zona Emea presso Purina a Losanna, una divisione considerata strategica per il Gruppo.
Nella sua nuova carica, Goglio sarà responsabile della direzione strategica del brand, guidandone lo sviluppo e la crescita in Italia, che continua a rappresentare uno dei più dinamici e interessanti mercati a livello internazionale. A riconferma, di pochi mesi fa le aperture di Nespresso nel centro commerciale Adigeo di Verona e nel mall di RomaEst.
Nato nel ‘72, Stefano Goglio ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano e un diploma post-laurea in Marketing presso l’Università di Berkeley. Prima di arrivare in Nespresso, ha maturato oltre 15 anni di esperienza in funzioni commerciali e di Trade Marketing per aziende del settore beverage di alta qualità, come Seagram e LMVH – Moet Hennessy in Italia.
Riproduzione riservata © retail&food