IGD SIIQ ha inaugurato una nuova piazza da 4.200 mq all’interno del centro commerciale Città delle Stelle, situato ad Ascoli Piceno, derivanti dalla scelta di ridurre l’ipermercato.
La galleria commerciale arriva così ad avere una superficie di 21mila mq, dove trovano spazio 13 nuovi punti vendita. É stato effettuato anche un restyling interno, con l’obiettivo di rendere lo shopping centre sempre più attraente per i visitatori, a fronte di un investimento complessivo, sostenuto congiuntamente con Coop Alleanza 3.0, pari a 3,3 milioni di euro.
«Questa di Città delle Stelle è la seconda esperienza, dopo Le Porte di Napoli nel 2015, di rimodulazione di spazi interni in un nostro centro commerciale, con riduzione della superficie dell’ipermercato in favore della creazione di una nuova galleria – dichiara Claudio Albertini, amministratore delegato di IGD – Abbiamo inoltre approfittato per fare un profondo restyling della galleria esistente oltre a inserire circa un anno fa un’insegna internazionale molta attrattiva, quale H&M, e tutto ciò ha dato positivi riscontri sia per l’ipermercato sia per la galleria, dove abbiamo incrementato sia l’occupancy sia i visitatori».
In termini di merchandising mix, nei 4.200 mq trovano posto quattro medie superfici, altrettanti negozi di vicinato e cinque chioschi, con importanti insegne tra cui Kiabi, Dverso, Clayton, Casa e Yamamay.
Riproduzione riservata © retail&food