Autogrill ha presentato il nuovo Motta Milano 1928 dopo una fase di restyling che ha portato lo storico locale milanese a una profonda rivisitazione in chiave contemporanea.
Situato al piano terra de “Il Mercato del Duomo” dove si trovano anche i concept Bistrot e Terrazza Aperol, Motta Milano 1928 si ispira al tipico ‘bar all’italiana’ ed esprime la capacità di un marchio storico di evolversi e di adattarsi alle esigenze di un pubblico internazionale senza perdere la sua vocazione di ritrovo per le famiglie, per i giovani e per chi vuole concedersi un break durante la giornata di lavoro.
Il locale accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera avvolgente tra legni pregiati, marmo e ottone; specchi scultorei rendono vibranti le pareti riflettendo la bellezza della ‘Galleria’ e il frenetico fluire delle persone, le guglie del Duomo nella loro forma stilizzata diventano un pattern decorativo che lega il Motta alla sua città, il tutto esaltato dall’uso dello storico colore blu del brand.
Il restyling è stato curato dallo studio di interior design COLLIDANIELARCHITETTO.
Riproduzione riservata © retail&food