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Inaugurato a fine 2016 e sviluppato da Gruppo Lonati, Scalo Milano rinnova la propria offerta e si trasforma in “Outlet & More”, posizionandosi come vero e proprio outlet cittadino in virtù della sua location a soli 15 minuti dal centro di Milano. E con il cambio di strategia inizia un’importante evoluzione, che rafforzerà ulteriormente l’ampia offerta di shopping e ristorazione e farà leva su un fitto calendario di eventi.

«Scalo Milano, nato da un’idea del Gruppo Lonati che ha saputo creare un’offerta di shopping e intrattenimento unica in Italia, si rinnova per rispondere al meglio all’evoluzione del mercato e alle nuove esigenze dei consumatori della città metropolitana di Milano – ha commentato Davide Lardera, fresco di nomina ad amministratore delegato di Scalo Milano – Crediamo che una proposta di prodotti fashion e design a un prezzo outlet sia la strada vincente, che ci differenzierà fortemente nel mercato e ci permetterà di attrarre un target di clienti ancora più ampio, con un impatto positivo sulla crescita del nostro business e sull’intero indotto».

Davide Lardera

Circa 30mila mq, 130 negozi, di cui 14 ristoranti e 20 negozi di design, un progetto di ampliamento che partirà a luglio, 800 posti di lavoro (diretti e indiretti) già creati: sono questi i numeri del complesso commerciale ubicato a Locate di Triulzi. L’offerta moda spazia da Nike ad Adidas per gli appassionati di sport, da Karl Lagerfeld a Cavalli Class per i fashion addicted, da Fratelli Rossetti a Piquadro per gli amanti del Made in Italy, fino a Moleskine. Ospita, inoltre, il più grande Design District europeo con 20 showroom monomarca che comprendono Cassina, Poltrona Frau, Kartell, Alessi e molti altri. Numerose anche le proposte culinarie, dalla birreria artigianale Doppio Malto fino al ristorante stellato Aromatica: il concept di CIR food che offre una cucina gourmet accessibile in uno spazio accogliente dal design leggero e accattivante.

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