Tra i sapori estivi, quelli della piadina non possono proprio mancare. E così il prossimo 6 luglio all’interno del centro commerciale Conè di Conegliano (TV) arriva Casa Maioli, la prima apertura in Veneto per l’insegna dei fratelli Mirko e Alessandro dopo il successo in Lombardia e Romagna.
Sono 50 i posti a disposizione degli ospiti che troveranno un ambiente semplice e al contempo ricercato, ispirato ai chioschi tipici della Riviera, con le caratteristiche strisce bianche e blu che si uniscono al legno grezzo. Un design capace di portare la mente al clima spensierato delle vacanze.
L’apertura segna la quarta del brand, un nome che porta con sé la tradizione di una famiglia dedita alle piadine dal 1952. Una ricetta tanto speciale, elaborata su materie prime selezionate, che ha permesso ai fratelli Maioli d’incontrare la holding di Percassi attiva nel settore della ristorazione, Percassi Food & Beverage, e aprire le porte di Casa Maioli.
Le proposte variano da quelle più classiche alle sfiziose, passando per le integrali e quelle con Olio Extra vergine di Oliva. Ad arricchire il menù i classici crescioni e i rotoli della tradizione romagnola, e per terminare il pasto in vero italian style nel nuovo locale di Conegliano sarà presente anche una pregiata selezione di miscele di caffè.
Le dichiarazioni
«A distanza di poco più di un mese dall’apertura in Romagna, siamo veramente lieti di questa nuova inaugurazione che conferma l’amore dell’Italia per la piadina, un piatto che per noi rappresenta qualcosa di profondo, le nostre radici, la passione di poter trasformare il cosiddetto pane dei poveri in una pietanza speciale – commenta Mirko Maioli – Una ricetta che è riuscita ad andare ben oltre i confini della Romagna e che ci auguriamo possa arrivare anche con Casa Maioli lungo tutto lo stivale».
Riproduzione riservata © retail&food