Skip to main content

Prosegue il percorso di internazionalizzazione di Nau!, brand varesino specializzato nella vendita di occhiali, che a ottobre ha inaugurato il primo punto vendita a Città del Messico, capitale dell’omonimo stato centroamericano.

Lo store, situato nel cuore di una delle città più popolate al mondo, incrementa la presenza del marchio sui mercati internazionali in attesa dell’espansione attesa nei prossimi mesi.

La scelta

Il brand di Castiglione Olona ha scelto la “Nuova Berlino”, come è stata recentemente denominata la città messicana, perché rappresenta una delle scene più vivaci del panorama internazionale del design e della creatività. In questo modo, Nau! va ad ampliare la propria rete distributiva composta da circa 150 store monomarca, fra negozi a gestione diretta e attività in franchising, già aperti in Italiam Spagna, India, Iran e Malta.

Il format e l’offerta

Dal punto di vista del format, NAU! ha scelto di esportare la soluzione che ha reso riconoscibile il brand in tutta Italia: una vasta scelta di occhiali da sole e da vista, per uomo, donna e bambino, proposti in tante varianti colore e sempre in edizione limitata. Il tutto rivolto ad un pubblico, quello latino-americano, che si sta mostrando sempre più interessato ai prodotti Made in Italy.

Riproduzione riservata © retail&food