Unieuro, forte di una rete di circa 500 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale tra diretti (circa 230) e affiliati (circa 270), amplia la propria rete con l’apertura di cinque shop-in-shop a marchio Unieuro by Iper.
Le nuove aperture si inseriscono nel quadro della partnership strategica siglata lo scorso 10 gennaio da Unieuro e dal Gruppo Finiper e riguardante la distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici nei reparti di elettronica presso i punti vendita “Iper, La grande i”.
I 5 nuovi punti vendita, che si vanno a sommare ai 9 già operativi con la medesima formula, sono a Castelfranco Veneto (Treviso) all’interno del centro commerciale I Giardini Del Sole, a Tortona (Alessandria) presso il polo Oasi Città Commerciale, a Serravalle Scrivia (Alessandria) nel centro commerciale Serravalle, a Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena) presso il Romagna Shopping Valley e a San Martino Buon Albergo (Verona) dentro Le Corti Venete.
Entro la fine del 2019, Unieuro e Finiper daranno ulteriore impulso alla partnership grazie alla prevista apertura di 6 punti vendita addizionali, che porteranno a 20 il numero di shop-in-shop operativi.
Riproduzione riservata © retail&food