Skip to main content

Francesca Pinzone entra in Svicom con l’incarico di Head of Digital, andando a rafforzare un’area sempre più strategica per la società attiva dal 1996 nel retail real estate italiano, specializzata nella commercializzazione e gestione di shopping centre, con un portafoglio di oltre 40 asset.

Dopo essere stata Business Development Manager in Yahoo! Italia, Account Director in Triboo e infine Country Manager di Public-Ideas /TimeOne Group, Francesca Pinzone avrà la responsabilità in Svicom di consolidare e rafforzare il posizionamento dell’azienda nel business digitale sviluppando nuovi servizi non solo per il mercato di riferimento.

Le dichiarazioni

«Sono contenta di entrare a far parte di un’azienda italiana come Svicom perché giovane, indipendente e leader nel proprio settore – spiega Francesca Pinzone – Svicom è stata la prima realtà nel retail real estate a dedicarsi al digital marketing curando la on line presence delle strutture in portafoglio. Per queste ragioni ho scelto di mettere a servizio di Svicom la mia esperienza digital, maturata per conto di numerosi e importanti brand nazionali e internazionali».

Riproduzione riservata © retail&food