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Dopo il riposizionamento commerciale nel segmento outlet avvenuta a maggio 2018, Scalo Milano Outlet & More continua la propria evoluzione ed espansione nel 2019 in cui è previsto un ampliamento di 4.000 mq entro giugno.

L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente l’ampia offerta di shopping e ristorazione su cui fa leva un fitto calendario di eventi in grado di attrarre consumatori da tutta l’area metropolitana.

L’ampliamento

Per guidare il progetto di crescita e sviluppo dell’outlet e rafforzare il nuovo corso del polo commerciale che sorge a soli 15 minuti di distanza dal centro di Milano, Locate District Spa a cui fa capo Scalo Milano Outlet & More ha previsto un investimento di 5 milioni di euro con cui sarà finanziato un ampliamento della superficie commerciale a 35.000 mq complessivi, in cui rientrano 22 nuovi punti vendita (che porteranno il totale a 150). Un progetto che, secondo le previsioni dell’azienda, dovrebbe generare un aumento del 30% sia in termini di footfall che di fatturato aggregato rispetto al 2018. Un processo di trasformazione a cui si accompagna anche una riconfigurazione del ruolo di Scalo Milano: non solo shopping destination, ma vera e propria piazza di eventi. Dai concerti estivi, ai nuovi servizi offerti quali parrucchiere o sartoria, all’inaugurazione del centro polifunzionale F-HUB, fino a progetti legati alla corporate social responsability come l’arrivo di un asilo aperto sia ai dipendenti di Scalo Milano che alle comunità limitrofe sono solo alcune delle esperienze uniche che puntano a rafforzare e rendere riconoscibile il nuovo corso di Scalo Milano.

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