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Un team di fashion stylist e personal assistant per un’esperienza d’acquisto personalizzata online e in store è l’obiettivo di Ovs che ha lanciato il servizio Digital Personal Shopper per continuare la propria evoluzione omnicanale.

Marchio italiano attivo nel fashion retail, Ovs continua a ridurre la distanza fra digitale e fisico avvicinando ancor di più i propri clienti a una esperienza di acquisto senza soluzione di continuità in in alcuni fra i suoi 1.100 store attivi in Italia e all’estero.

Il progetto

Introducendo Digital Personal Shopper, Ovs lancia un servizio innovativo, su misura, con il quale assistere i propri clienti: dalla selezione online dei capi alla prova in negozio su appuntamento. A monte del servizio, un team di fashion stylist con lunga esperienza nel mondo della moda e un tocco individuale propone ogni mese una selezione speciale di capi Ovs fra cui scegliere in linea con le tendenze del momento. Basterà collegarsi al sito del brand per comporre i propri outfit preferiti aggiungendoli alla wishlist personale. Successivamente, prenotando un appuntamento nel negozio prescelto, si potranno provare i capi seguiti da un assistente personale.

Le dichiarazioni

«Il nostro obiettivo è quello di creare una relazione con il cliente sempre più stretta per poter soddisfare le sue esigenze in modo personalizzato indipendentemente che questo avvenga in un ambiente fisico o virtuale. Con il Digital Personal Shopper offriremo un servizio esclusivo, una nuova modalità di acquisto che ottimizza l’esperienza di shopping delle nostre clienti e la valorizza grazie al supporto di un team di fashion stylist di provata esperienza», ha affermato Monica Gagliardi, direttore marketing & eCommerce di Ovs.

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