Skip to main content

Dopo le recenti riaperture in Germania, Polonia e Francia, Neinver ha ripreso le proprie attività anche in Italia. Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets sono stati riaperti con oltre l’80% delle boutique all’attivo e, specifica l’azienda, nel rispetto di rigorosi standard a tutela della salute dei propri dipendenti, di tutto il personale di vendita dei brand e, naturalmente, dei visitatori.

Tra le misure a tutela di salute e sicurezza adottate figurano la disinfezione, pulizia e sanificazione ripetuta di tutti gli spazi. Disinfettanti a base alcolica sono inoltre disponibili lungo i percorsi che attraversano i centri e nei pressi delle aree comuni.

Sono state predisposte prassi perché lo staff possa operare in piena sicurezza e gestire senza rischi articoli e stock. L’accesso ai negozi sarà consentito a un numero di persone limitato, variabile a seconda della metratura di ciascuno store. La presenza di apposita segnaletica faciliterà il mantenimento del distanziamento personale durante l’attesa. É stato rafforzato anche il servizio di security, a garanzia del rispetto delle misure di sicurezza. L’allestimento dei negozi, altresì, è stato ripensato per garantire un processo di acquisto veloce e sicuro e saranno consigliati i pagamenti cashless.

Le dichiarazioni
«Forti anche dell’esperienza all’estero, con la riapertura dei centri Neinver in Germania, in Polonia e in Francia – sottolinea Eduardo Ceballos, country manager Italia per Neinver – nelle scorse settimane abbiamo lavorato in piena sinergia con le autorità locali e i nostri partner per garantire anche in Italia una riapertura nel rispetto della massima sicurezza di dipendenti e di visitatori. Continueremo a impegnarci per far sì che la visita ai nostri centri continui a essere un’esperienza di shopping piacevole, da vivere all’aperto e in pieno relax, ma oggi più che mai in sicurezza e nel rispetto di nuove regole, grazie anche al senso di responsabilità di tutti».

Riproduzione riservata © retail&food