Skip to main content

Le specialità di carne di Old Wild West arrivano sull’auostrada A1 Firenze-Roma dove Autogrill ha inaugurato un nuovo ristorante del roster Cigierre all’interno dell’area di sosta Chianti (accessibile da entrambe le direzioni). 

L’apertura conferma la volontà di Autogrill di rinnovare la propria offerta lungo la rete autostradale italiana offrendo ai viaggiatori uno dei brand della ristorazione più apprezzati: Old Wild West. Famosa per i suoi burger e i le sue pietanze a base di carne, la catena foodservice di Cigierre arriva in Toscana, all’interno dell’area di servizio Chianti.

L’offerta e il servizio

Oltre ai tradizionali panini targati Old Wild West, non mancheranno i menu pensati per i più piccoli che prevedono anche un gadget in regalo per allietare la loro pausa (e il loro viaggio) in famiglia. Attenzione anche ai clienti vegetariani, che possono scegliere fra i piatti Green Valley e Green Ball, e agli amanti della cucina messicana con una selezione di piatti Tex-Mex. A livello di servizio, il punto vendita prevede la consegna al tavolo rapida, veloce e sicura, l’utilizzo di condimenti monouso, l’adozione di menu usa e getta o visualizzabile tramite QR code attraverso il proprio smartphone e modalità di pagamento contactless. Caratteristiche in linea con le misure igienico-sanitarie volte a prevenire la diffusione del Covid-19 e garantire un momento di relax a guidatori e accompagnatori prima di ripartire verso la tappa successiva.

Riproduzione riservata © retail&food