Skip to main content

Casa e risparmio sono un binomio della “nuova normalità”. A ricordarlo è l’apertura del nuovo punto vendita Risparmio Casa di Castelfranco Emilia (Modena). Si tratta del 109° store della catena specializzata in prodotti per la pulizia e la cura della casa, beauty e cosmetica, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto e piccoli elettrodomestici.

Dopo le aperture di Ferrara e Coriano, Risparmio Casa continua l’espansione in Emilia-Romagna arrivand a cinque punto vendita nella regione. Un apertura che fa parte di un piano strategico che da qui al 2025 dovrebbe raddoppiare il network.

Il format

Aperto dal 15 ottobre, il negozio Risparmio Casa si sviluppa su una superficie di 2.000 metri quadri di superficie commerciale e offre oltre 36mila referenze in diverse categorie merceologiche. Fra questi, non solo grandi brand ma anche una gamma di private label impuntate al rapporto qualità-prezzo. «Rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori e creare un rapporto di fiducia con loro è la nostra missione. Nell’ultimo anno abbiamo avviato un piano di sviluppo che ci vede oggi fortemente impegnati anche sul fronte delle assunzioni, avendo toccato il traguardo di 109 punti vendita in Italia. In questo percorso l’Emilia-Romagna si conferma un’area particolarmente strategica su cui continueremo a investire, aumentando la vicinanza con il territorio e supportando nella quotidianità, con qualità e risparmio, la comunità locale», hanno ribadito i vertici dell’azienda in un comunicato.

Riproduzione riservata © retail&food