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Operazione raddoppio per Tescoma che il 4 dicembre ha aperto il secondo punto vendita monomarca all’interno del centro commerciale Oriocenter di Brescia. Il brand, specializzato nel settore casalinghi, ha puntato su un layout dedicato all’arte della cucina, della tavola e della casa. 

Attiva in Italia dal 1996, Tescoma fa il primo passo nel mercato brick&mortar nello stesso anno grazie all’apertura di uno store nella città ceca di Zlin. Da qui, un percorso di espansione di livello globale che ha portato il marchio in Slovacchia, Polonia, Spagna, Portogallo, Ucraina, Russia e perfino Cina.

L’apertura

Il nuovo store Tescoma è posto al piano terra del centro commerciale Oriocenter e si caratterizza per le ampie vetrate e una superficie espositiva di 240 mq. Lo store propone un format totalmente nuovo per il mercato italiano: attualmente nessun altro punto vendita di casalinghi in Italia è in grado di offrire un assortimento così ampio di prodotti dello stesso brand. L’offerta conta infatti più di 1500 referenze a marchio Tescoma valorizzate in un layout che ricorda più una boutique che uno store standalone: colori caldi e comunicazione per guidare i clienti nel punto vendita, profumatori d’ambiente che propongono ai visitatori le essenze più piacevoli per ogni ambiente della casa.

Le dichiarazioni

«Un punto vendita monomarca è uno strumento fondamentale per avere un riscontro diretto e immediato del pubblico sui nostri prodotti, per capire di cosa ha bisogno il consumatore e quali sono le sue esigenze, oltre che per trasmettere i valori e la filosofia di Tescoma», ha affermato Lorenzo Fiorani, amministratore delegato di Tescoma S.p.A.

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