Skip to main content

Nonostante le chiusure nei weekend, nei festivi e nei prefestivi, imposte dall’ultimo DPCM, Oriocenter prova ad animare il periodo pre natalizio con cinque nuovi negozi e il lancio dell’operazione a premi XMAS Everyday.

Venerdì 4 dicembre ha aperto il monomarca Tescoma, che ha scelto lo shopping center in provincia di Bergamo per aprire il primo punto vendita in un centro commerciale; qui sarà possibile trovare un’offerta ampia e completa di utensili per la cucina e la casa. Lo stesso giorno ha acceso le luci YNot, brand di abbigliamento, borse e accessori che utilizza materiali tradizionali, come la pelle, mixati a materiali moderni come quelli stampati. Seguiranno Diamanti&Co, alta gioielleria, diamanti e gioielli accessibili a tutti e realizzati esclusivamente in Italia. A metà dicembre inaugura Boxeurs Des Rues, un brand di abbigliamento che prende ispirazione dalla “savate”, la tecnica di boxe francese e la cui essenza è la fusione tra streetwear e sportswear.
Non appena bar e ristoranti potranno tornare a servire al banco e ai tavoli, è pronto per aprire nella food court storica, quella fronte aeroporto, Cooofe, lounge bar dove la sapiente selezione delle varietà di caffè danno vita a un grande espresso italiano.

Sempre venerdì 4 dicembre, dopo un restyling, ha riaperto il punto vendita Piazza Italia, abbigliamento uomo, donna e bambino che fonda la sua mission sull’affermazione dell’italian style e su un’interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante.

Parallelamente, dal 3 dicembre è attiva anche l’operazione a premi Xmas Everyday, che permette a tutti coloro che effettuano acquisti da 200 euro in unico scontrino di ottenere una gift card da 50 euro e per acquisti uguali o superiori a 400 euro si ottengono 2 gift card.

Riproduzione riservata © retail&food