Skip to main content

Forte di un accordo di licenza stipulato nel 2017 per sviluppare il brand nel settore della ristorazione in concessione, Chef Express ha aperto un nuovo bar caffetteria a marchio Panella nel complesso del Policlinico A. Gemelli a Roma.

Il locale si trova all’interno del nuovo polo Gemelli Curae, recentemente inaugurato e dedicato all’attività ambulatoriale e diagnostica radiologica.

“Panella – Arte del pane dal 1929” è un marchio di panetteria e pasticceria ben conosciuto dai romani che da più generazioni frequentano la storica sede in Via Merulana, inaugurata quasi un secolo fa.

Per la società del gruppo Cremonini, si tratta del quinto Panella aperto, dopo quelli nelle stazioni di Roma Termini, Bolzano, Roma Tiburtina, e nell’aeroporto di Torino.

Il nuovo locale ha un’offerta completa di caffetteria e pasticceria dolce e salata, pizze, focacce e prodotti tipici romani, integrati da una linea di prodotti vegan e da dolci gluten free. All’offerta al banco si aggiungerà uno spazio Grab & Go con prodotti studiati appositamente per l’asporto.

Il locale si sviluppa su una superficie di circa 65 mq, con tavolini interni ed esterni con circa 25 posti a sedere, ed è dotato di un kiosk digitale per ordinare e pagare rapidamente senza dover fare la fila alla cassa. Inoltre, le pareti sono arricchite da una galleria di foto d’epoca che raccontano visivamente la storia del marchio romano.

Le dichiarazioni
«Chef Express è orgogliosa di aver aperto questo nuovo locale all’interno di uno dei poli universitari e di assistenza ospedaliera più prestigiosi in Europa. E, trovandoci a Roma, siamo felici di aver potuto valorizzare un marchio ben noto a generazioni di romani – ha dichiarato Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express – In questo momento di grande difficoltà del settore della ristorazione, l’apertura di questo punto vendita rappresenta un segnale importante che dimostra come l’azienda, nonostante le difficoltà, continui a investire e credere nello sviluppo».

Riproduzione riservata © retail&food