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Scalo Milano Outlet & More ha messo in rampa di lancio 14 nuove aperture.

Da marchi Made in Italy, a brand sportivi specializzati, ora sono oltre 140 le insegne presenti. Si va da come Roy Roger’s, primo jeans prodotto nel nostro Paese, Sandro Ferrone, Semicouture, Datch, Ice Play, Murphy&Nye, Scotch&Soda. Sono arrivati o pronti per aprire Luxury Zone, la boutique di gioielli e orologi di lusso a prezzi outlet, gli sportivi VR46, linea di merchandising di Valentino Rossi, e UYN, sponsor ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali. Invece, all’interno dell’area food, sono stati inaugurati I Love Poke, Poke Hawaiian Sushi che asseconda la nuova tendenza che spopola nella città di Milano, e Billy Tacos, aperto sabato 26 giugno, che offre piatti freschi della cucina messicana. Inoltre, è prevista a breve l’apertura di Blugirl.

“Abbiamo inaugurato il 2021 con la consapevolezza di dover necessariamente adattare i nostri modelli di shopping ai nuovi lifestyle dei milanesi: è per questo che abbiamo deciso di mettere a punto un programma quinquennale come il Future Vision Plan, con un’ottica di grande lungimiranza” ha dichiarato Davide Lardera, amministratore delegato di Scalo Milano Outlet & More.

“A chiusura della primavera 2021, possiamo senza dubbio confermare ottimi risultati, sia in termini di footfall, sia nella diversificazione dell’offerta. Ben 14 nuovi ingressi nel giro di 3 mesi, molti dei quali definiti in piena pandemia, ci prepariamo all’arrivo dei prossimi saldi estivi, contando su un’offerta vasta ed eterogenea per incontrare e assecondare qualsiasi bisogno o necessità, soprattutto all’interno di un bacino di utenza, come quello della città di Milano, vera e propria roccaforte della moda in Italia”.