Inaugura oggi, giovedì 23 settembre, il nuovo ipermercato Emisfero (gruppo Unicomm) all’interno del centro commerciale Leonardo di Fiumicino.
Si tratta di un’area che copre complessivamente 4.700 mq, con un’offerta varia che comprende anche macelleria con laboratorio interno, pane fresco prodotto internamente, gastronomia, pescheria e la tavola calda.
“È motivo di grande soddisfazione essere riusciti, in poco tempo, a reintegrare un’attività commerciale fondamentale all’interno del nostro centro. Di fatto un grande segnale di rilancio economico e sociale per il territorio di Fiumicino. Non a caso, da tempo, il Centro Commerciale Leonardo si sta contraddistinguendo con un ‘modus operandi’ (fra iniziative, sociali e solidali), dove lo spirito comunitario è l’obiettivo principale” ha dichiarato il direttore del Centro, Gianpiero Campoli.
“L’inaugurazione è la dimostrazione concreta dell’impegno costante della proprietà” secondo Stefano Pessina, Asset Manager di General Real Estate. “Un impegno che siamo lieti stia dando nuova linfa vitale in termini socio economici sul territorio di Fiumicino che ha accolto questa nuova apertura con grande slancio ed entusiasmo”.
Riproduzione riservata retail&food