Doppio Malto prepara un tris di aperture a Milano.
La catena ha appena inaugurato un nuovo pub nella zona di Porta Romana. “Una proposta diversa, un Doppio Malto più piccolo e raccolto rispetto agli altri” ha spiegato Giovanni Porcu, amministratore delegato di Foodbrand, titolare del marchio.
Ma il brand investe ancora nel capoluogo lombardo e nei prossimi mesi arriveranno altri due locali, uno nella zona centralissima di piazza Duomo, l’altro nel quartiere Bicocca, che ormai mescola la vocazione universitaria con quella uffici e residenziale. Così la presenza a Milano salirà a 5 punti vendita, dopo il primo locale di viale Liguria e quello all’interno di Scalo Milano Outlet.
Il brand italiano, come raccontato sul numero di Dicembre di retail&food, è anche impegnato nell’espansione all’estero. A fine 2021 è stato inaugurato un locale in Inghilterra, a Newcastle, che fa il paio con quello già presente in Scozia, a Glasgow. Dopo arriveranno ancora Leeds ed Edimburgo. Le operazioni proseguono anche in Francia. Dopo il primo locale, a St. Etienne, è arrivato anche il ristorante dentro il Westfield Les 4 Temps, nel quartiere parigino della Defense.
riproduzione riservata retail&food