12oz raddoppia in aeroporto e dopo Orio al Serio apre anche a Roma Fiumicino.
Anche questo punto vendita, nel formato “kiosk”, è stato aperto insieme al partner Areas-MyChef, e si trova nella zona dei voli internazionali extra Schengen.
Quello di Fiumicino è il 18° punto vendita per 12oz, che ha in corso un ambizioso piano di sviluppo, con l’obiettivo di raggiungere 700 punti totali entro il 2027. Il dettaglio del piano, svelato dal fondatore di 12oz David Nathaniel, si può leggere nell’intervista pubblicata sul numero di Marzo di retail&food.
Areas-MyChef è il partner privilegiato del brand per il canale travel e sono previste altre aperture, dopo Bergamo e Roma. “Siamo molto soddisfatti di proseguire la collaborazione con il partner Areas-MyChef, leader nel canale aeroportuale” ha commentato Nathaniel. “L’apertura di un nuovo punto vendita travel, con questo importante gruppo, segna un ulteriore passo avanti nel nostro progetto di espansione”.
Azionista di maggioranza di 12oz è JDE, secondo torrefattore al mondo e parte del colosso internazionale JAB Holding Company.
riproduzione riservata retail&food.