Lo Spark Food District di Santa Giulia a Milano accoglie due nuovi locali targati Cigierre: il ristorante giapponese Shi’s e la pizzeria Pizzikotto.
In occasione delle aperture nel quartiere al centro della riqualificazione urbana a cura di Lendlease, il format di cucina nipponica e cocktail bar che in Italia conta ben 15 ristoranti e oltre 150 dipendenti, potenzia l’offerta di drink e distillati e crea una proposta ristorativa per accompagnare anche il momento dell’aperitivo.
Per andare incontro alle esigenze e alle nuove abitudini che prenderanno forma nel business district milanese, anche il format di pizzerie Pizzikotto (con 33 locali in Italia), rivisita il suo format e oltre al menù classico crea una nuova offerta bar dedicata alle colazioni, ai pranzi veloci e agli aperitivi.
Entrambe le insegne Shi’s e Pizzikotto saranno attive anche con le attività di delivery e di asporto. Servizi che risulteranno strategici in questo quartiere in piena evoluzione e abitato già da oltre 10.000 residenti.
“Il nuovo centro urbano di Santa Giulia corrisponde pienamente ai progetti ai quali Cigierre desidera aderire. La nostra capacità di offrire esperienze diverse grazie ai nostri format di ristorazione Shi’s e Pizzikotto ci permetterà, ne siamo convinti, di rispondere alle esigenze di residenti e lavoratori del quartiere, in linea con le continue evoluzioni del mercato” ha commentato Marco Di Giusto, Fondatore e Amministratore Delegato di Cigierre, il gruppo proprietario anche di Old Wild West, Temakinho, Wiener House e American Graffiti.
Riproduzione riservata ©retail&food