Skip to main content

Il brand olandese Rituals inaugura la sua prima flagship boutique a Milano, in Corso Buenos Aires 16. Il nuovo punto vendita è il numero mille al mondo.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita (quarta apertura in pochi mesi dopo il centro commerciale Carosello di Carugate, Oriocenter di Orio al Serio e la Stazione Centrale a Milano) sottolinea il focus del brand sull’Italia dove “è in piano un considerevole progetto di crescita ed espansione”, dice la nota stampa.

Il nuovo spazio in Corso Buenos Aires si sviluppa su un unico piano di 110mq, mentre il piano superiore del building (400 mq) ospiterà la sede dei local Head Offices del brand in Italia.

La boutique prevede anche la possibilità di ritagliarsi un momento di piacere e benessere. “Non siamo qui per vendere solo prodotti di bellezza, vogliamo che i nostri clienti si sentano bene e speciali”, ha dichiarato Raymond Cloosterman, founder and CEO, lanciando un messaggio che riguarderà anche le prossime aperture previste per il 2022.

Fondato ad Amsterdam nel 2000, Rituals è presente in oltre 36 paesi con più di 900 negozi, 3000 temporary shop e 5 Spa. Nel nostro Paese, è presente anche in 39 Hotel (tra cui Melia e Novotel Hotels), 12 Shop-In-Shop nei principali aeroporti, nella catena di grandi magazzini Coin e nelle profumerie Douglas e Sephora.

Riproduzione riservata ©retail&food