Terza apertura nel travel retail per la pasticceria Rinaldini, che ha inaugurato un punto vendita nel Terminal 1 di Roma Fiumicino.
Si tratta dello spazio appena rinnovato da parte di AdR, da 25mila mq per 22 gate, che fa parte di un progetto complessivo di rinnovamento del Terminal 1 iniziato lo scorso anno con il molo Imbarchi A e che proseguirà ancora con i lavori sulle aree C e D (investimento complessivo da 500 milioni di euro).
Rinaldini è già presente alla stazione di Roma Termini e all’aeroporto di Milano Linate, sempre in collaborazione con Areas-MyChef.
“Anche questo store rispetta la nuova filosofia Rinaldini ovvero pastry e food experience: comodità, eleganza, varietà nell’offerta, pensata per un pubblico eterogeneo e tarato sulle esigenze di chi viaggia” ha commentato Roberto Rinaldini, maestro cioccolatiere e titolare del marchio.
Sul prossimo numero di retail&food (Maggio 2023) un servizio più ampio sulle novità e i punti vendita dell’area Imbarchi rinnovata presso lo scalo della Capitale.
riproduzione riservata retail&food