A Milano, tra la zona Portello e il quartiere CityLife, è stato inaugurato un nuovo punto vendita laEsse, il formato di prossimità di Esselunga.
Si trova in viale Teodorico ed è il 12esimo punto vendita dell’insegna, nata nel 2019 per rispondere alla crescente domanda di spesa di vicinato.
Il negozio copre una superficie di circa 250 metri quadrati. Oltre alle consuete referenze, sia di prodotti freschi sia di confezionati, la particolarità del punto vendita è di associare il meglio dei servizi Esselunga, compreso quello relativo al vino/enoteca, una novità recente del colosso della famiglia Caprotti.
Dentro il nuovo laEsse si trovano la gastronomia, con banco assistito, e il corner con i dolci Elisenda in cui è anche possibile prenotare torte su ordinazione. Accanto a questo, c’è un nutrito spazio caveau con tanto di sommelier per consigli e acquisti su vini e spumanti, che segue il lancio avvenuto a novembre dell’enoteca di Esselunga.
Infine, è presente anche un bar caffetteria su due piani, e circa 40 sedute, ma che non rientra nel novero dei bar Atlantic, essendo un formato creato appositamente per i negozi laEsse.
Tra i servizi, non poteva mancare la possibilità del recapito a domicilio della spesa.
riproduzione riservata retail&food