Skip to main content

All’interno del centro commerciale ESP di Ravenna, che ha recentemente effettuato un’espansione della propria area commerciale di 19mila mq, Kiabi ha aperto il 30esimo store in italia, proponendo a tutti i visitatori l’esperienza di ultima generazione del suo nuovo concept store KIABI Free: un’evoluzione del concetto di shopping experience dove il prodotto è valorizzato e le soluzioni espositive uniscono il volume all’attrattività.

Tra le novità il rinnovo dei locali e della zona camerini, dove a predominare è il colore bianco, numerosi e importanti servizi rivolti al pubblico, personale totalmente a disposizione della clientela e molta tecnologia digitale. L’obiettivo principale è quello di creare una relazione tra store digitale e fisico confermando la strategia cross channel dell’azienda per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti. Il cliente potrà quindi effettuare gli ordini da casa e ritirarli in negozio; qualora non trovasse nel punto vendita i capi desiderati potrà connettersi allo store virtuale (tramite gli schermi o il proprio device mobile) e verificare la disponibilità in altri punti vendita.

Il nuovo punto vendita è caratterizzato da un’area di 1.500 mq e da una squadra composta da circa 20 collaboratori.

Riproduzione riservata © retail&food