Skip to main content

Per Eurocommercial Properties, oltre al taglio del nastro di Le Cucine di Curno, il 28 novembre è stato anche il giorno dell’inaugurazione del nuovo complesso Shopping Village a Cremona.

La nascita del progetto accresce l’offerta disponibile in termini di insegne e servizi, stabilendo la leadership sul territorio e diventando il più grande polo commerciale della zona. Shopping Village è stato concepito come un moderno hub commerciale: ogni blocco è collegato ad altri spazi comuni, camminamenti pedonali, aree verdi e aree di servizio che saranno progressivamente valorizzate per animare e far vivere tutto il complesso.

Il mix di negozi include per il segmento sport il primo Decathlon della zona, Conbipel per l’abbigliamento, Brico io per il fai da te e Caddy’s per gli amici a quattro zampe. Sul fronte della ristorazione hanno fatto il loro ingresso Burger King, Sushiko, VaroCaffè e 480Gradi.

L’area interessata si estende su 11.000 mq di Gla, oltre a 12mila mq di aree verdi riqualificate e destinate ad uso pubblico, e può contare su un parcheggio esclusivo con 80 posti auto dotati inoltre di tre postazioni di ricarica veloce per veicoli elettrici. Tutti gli edifici sono in classe energetica A, realizzati secondo le più attuali tendenze ecosostenibili, per un investimento complessivo pari a 20 milioni di euro.

Riproduzione riservata © retail&food