Il Centro Commerciale Leonardo, gestito e commercializzato da Savills, ha siglato un accordo commerciale con IKEA Italia per l’apertura di un nuovo spazio dedicato allo shopping per la casa.
L’apertura del nuovo punto vendita del colosso svedese segue quella del temporary store IKEA già presente da dicembre 2021 all’interno della galleria commerciale.
Non è stata annunciata la data ufficiale dell’inaugurazione, ma sarà presumibilmente nella seconda metà del 2022.
“Nel 2021 il Centro Leonardo ha arricchito la propria offerta commerciale. Tra nuove aperture e rinnovi contrattuali, oltre 20 operatori hanno dato fiducia ai nostri piani di rilancio. Tra questi, l’ipermercato Emisfero inaugurato lo scorso settembre su oltre 7.000 metri quadrati, ma anche brand come Zara e Tiger. E nuove importanti aperture sono già in programma per il 2022”. dichiara l’Asset Manager di Generali Real Estate, Stefano Pessina.
Oltre ai lavori per la new entry svedese, il Centro è impegnato in altre attività di rinnovamento. Recentemente è stato completato il restyling delle aree interne. I lavori sulle facciate esterne saranno completati nella prima metà dell’anno.
Riproduzione riservata retail&food